Final Fantasy 16 su Steam ha superato il record di giocatori contemporanei di FF7 Remake e NieR: Automata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Final Fantasy 16 ha registrato un nuovo picco di utenti connessi contemporaneamente durante lo scorso fine settimana, superando i numeri di Final Fantasy 7 Remake, NieR: Automata e altri giochi pubblicati in passato da Square Enix sulla piattaforma di Valve. Nello specifico, il gioco ha toccato il tetto dei 27.508 utenti simultanei alle 16:00 di ieri. Per fare un confronto parliamo di numeri superiori rispetto ai record di NieR: Automata (23.908 utenti), Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (11.152) e Final Fantasy 7 Remake (13.803). (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Il derby per l’Inter è stato solo un passo falso da cancellare. La squadra nerazzurra non è peggiorata di punto in bianco, i dati lo dimostrano chiaramente. (Inter-News)
Come accaduto a tutti i più recenti capitoli del franchise, anche Final Fantasy XVI si è dimostrato un titolo controverso. Se Final Fantasy XII ha messo le basi per una struttura lontana dai combattimenti a turni e più vicina a quella di alcuni MMORPG, Final Fantasy XIII ha fatto un passo indietro, deludendo tutti coloro che cercavano dal franchise una mossa più coraggiosa. (Nerdmovieproductions)