Caprile, l’ammissione in conferenza dopo Juve-Napoli: “È il gioco delle parti”
Quella dello Stadium non è stata solo la serata dedicata a Szczesny, ma anche un altro portiere si è preso la scena. Conte al 36' ha lanciato in campo Caprile , al posto dell'infortunato Meret, e nella ripresa si è reso protagonista di un episodio: il giocatore del Napoli ha raccolto il pallone con le mani, dopo un appoggio di Olivera , pressato da Nico Gonzalez. Doveri non ha concesso la punizione a due in area ai bianconeri, scatenando le proteste anche di Thiago Motta (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
L’episodio del presunto retropassaggio di Olivera a Caprile ha scatenato il malcontento tra i tifosi juventini, ma è curioso che proprio da Torino si alzino lamentele su questioni arbitrali. (Napolipiu.com)
Zazzaroni ha sottolineato come la sfida tra Juventus e Napoli non abbia offerto lo spettacolo atteso, descrivendola come preoccupante per la mancanza di ritmo e qualità. Zazzaroni su Juventus-Napoli (Napolipiu.com)
Le moviole, Cds: "Olivera, può anche essere stop errato", per la Gazzetta è retro-passaggio (Tutto Napoli)
In caso di fallo, punizione in area col pallone spostato sulla linea dell’area di porta. Doveri è per quest’ultima interpretazione. (ilBianconero)
Calvarese: "Olivera fa un retropassaggio, era punizione al limite dell'area piccola" (Tutto Napoli)
Il Napoli, dopo il pareggio a reti inviolate contro la Juventus, mantiene saldamente il secondo posto in classifica. Nonostante il risultato, le opinioni sul rendimento della squadra partenopea non mancano, come evidenziato da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss. (Napolipiu.com)