Da Musetti a Berrettini, tutti gli italiani in tabellone
Non solo Sinner in campo agli Australian Open. Nel tabellone maschile l'Italia potrà contare anche su Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Gianluca Nardi. Ancora in corsa per un posto ci sono poi Francesco Passaro e Matteo Gigante. Per ottenere il pass il primo dovrà battere il georgiano Nikoloz Basilashvili, mentre il secondo il portoghese Henrique Rocha. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
In attesa del sorteggio, nel tabellone ci sono già alcune coordinate definite e i successivi incroci perché sono state definite le 32 teste di serie del singolare maschile. Il primo Slam stagionale prenderà il via il 12 gennaio per concludersi domenica 26 gennaio. (Tiscali)
In programma dal 12 al 26 gennaio. Tra le donne fari puntati su Jasmine Paolini, pronta per un'altra annata da assoluta protagonista. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner vuole continuare a vivere grandi giornate di sport, dimostrando ch il 2024 è solo un punto di partenza. Back to back, ancora a Melbourne, dove tutto è cominciato. (ilmessaggero.it)
3 Jannik Sinner difenderà dal 12 al 26 gennaio il titolo vinto un anno fa agli Australian Open. Nelle prossime ore il tennista italiano conoscerà i nomi dei suoi avversari, quantomeno quelli potenziali. (Fanpage.it)
La Venosta ITT del 12 gennaio è la seconda di tre prove a cronometro individuali nel calendario della stagione 2024/2025 di Ski Classics e il suo esplosivo format di gara prevede una sfrenata corsa contro il tempo di 12 km dal paesino di Kaprun a quello di Melago, con l’iconico passaggio nei pressi di Malga Melago a quota 1915 metri di altitudine. (Viaggi & Miraggi)
Il sorteggio degli Australian Open La cerimonia inizierà in piena notte italiana, alle 4.30 di giovedì 9 gennaio, e l’Italia avrà ben tre teste di serie: Sinner (1), Musetti (16) e Cobolli (32). (Adnkronos)