Velasco alza un assist alla sinistra: "Migranti accolti a destra solo quando conviene, voglio lo Ius Tutto"

Un'alzata alla sinistra, una schiacciata sulla destra. Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia, nella quale annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto durante il Premio Mecenate dello Sport – Varaldo di Pietro, Velasco infatti ha parlato ai cronisti sottolineando le contraddizioni e le ingiustizie che affliggono il sistema attuale di riconoscimento della cittadinanza. (Stranieri in Italia)

"Ius scholae? No, dovrebbe esistere uno 'ius tutto'": l'attacco del ct della nazionale italiana di pallavolo Julio Velasco al Governo Meloni Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)

"Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Lo ha detto Julio Velasco, ct delle azzurre che hanno vinto l'oro olimpico a Parigi, in un'intervista alla trasmissione "Casa Italia" di Rai Italia a margine della cerimonia di consegna del premio internazionale 'Mecenate dello sport' al Salone del Coni. (Sport Mediaset)

Julio Velasco: «Resto ct delle ragazze del volley fino al 2028»

"Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028", così il coach ha annunciato il rinnovo contrattuale (LAPRESSE)

RITROVARE LA FANME - "Per la prima volta giocheremo da favorite. Sarà difficile, dobbiamo gestire questa pressione, dobbiamo creare un microcosmo intorno a noi come se avessimo perso perché è difficile avere ancora fame dopo aver mangiato e noi quest'estate abbiamo mangiato tanto". (Volleyball.it)

"Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. La storia d'amore tra Julio Velasco e l'Italvolley al femminile continua almeno fino al 2028. (ilmessaggero.it)