Actv, scatta la precettazione: sciopero dalle 9 alle 13 per venerdì 29 novembre. Ecco tutte le modifiche al servizio

Inizialmente previsto per l'intera giornata, durerà invece solo quattro ore lo sciopero indetto da Cgil e Uil in programma venerdì 29 novembre. L'accorciamento è dovuto alla precettazione imposta dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Disagi dunque limitati per la cittadinanza del Comune di Venezia, alle prese comunque con la rimodulazione degli orari da parte di Actv. Navigazione Nel servizio navigazione verranno garantiti i collegamenti minimi. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri media

Lo si legge sul sito di Ita che spiega "La Compagnia si è vista costretta a cancellare 68 voli, di cui 18 internazionali e 50 domestici, previsti nel giorno dello sciopero. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, rispondendo a una domanda sullo sciopero dei trasporti del 29 novembre proclamato da Cgil e Uil per protestare contro la manovra economica. (Today.it)

"Flat tax ed evasione smantellano sanità e istruzione". Recita così lo striscione di Cgil di Monza e Brianza che ieri, 21 novembre, sotto la sede dell'Agenzia delle Entrate a Monza, si è riunita in un flash mob per rivendicare un più giusto sistema fiscale. (MBNews)

Salvini precetta i sindacati. "C'è uno sciopero al giorno"

I sindacati Cgil e Uil, nonostante il ricorso al Tar contro la precettazione voluta dal ministro Salvini per lo sciopero dei trasporti di venerdì 29 novembre, rispetteranno l'ordinanza ministeriale, per tutelare i lavoratori. (Fanpage.it)

Riproduzione riservata Altri articoli in Lettere al direttore (Quotidiano Sanità)

Il tentativo di una mediazione è fallito poco dopo le 17, al termine dell'incontro tra il ministro con Cgil e Uil, convocato per trovare un punto di caduta. (il Giornale)