Incredibile show, Inter e Juve pareggiano 4-4: gol e highlights

Video Incredibile show, Inter e Juve pareggiano 4-4: gol e highlights Termina sul risultato di 4-4 la gara di San Siro tra Inter e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A. Una partita spettacolare, senza riserve di colpi, che vede diverse rimonte all'interno dei 90 minuti. Quattro reti per tempo: nel primo la doppietta da rigore di Zielinski e i gol di Mkhitaryan, Weah e Vlahovic. Nella ripresa il gol di Dumfries e la doppietta di Yildiz. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Amala, pazza Juve amala ancor di più quando pareggia così a San Siro (Bianconera News)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: (CalcioNapoli24)