NBA, Cleveland trova la quindicesima vittoria, Dallas vince anche senza Doncic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Cavaliers continuano la loro grande marcia, mantenendo il 100% di trionfi dopo 15 incontri. La guardia Darius Garland sugli scudi con una splendida doppia-doppia. I Mavericks, invece, espugnano il Paycom Center di Oklahoma anche senza l'asso sloveno Un'altra notte da favola per i Cleveland Cavaliers, che si sono imposti in casa contro i Charlotte Hornets e hanno fatto così registrare la loro quindicesima vittoria di fila. (Diretta)
Su altre fonti
Se si parla di statistiche non si ferma più Cleveland che mette in fila la 13esima vittoria su altrettante gare disputate e questa volta a farne le spese sono i Sixers. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Undici match nella notte Nba con prestazioni e numeri da capogiri. (Quotidiano del Sud)
Quindici vittorie di fila. Da squadra da titolo, forse, persino. (La Gazzetta dello Sport)
Le vittorie consecutive dei Cavs sono ora quindici, dopo il successo 128-114 contro gli Charlotte Hornets, arrivato anche con l’assenza di Donovan Mitchell, tenuto precauzionalmente a riposo anche perché tra due giorni c’è la sfida al vertice della Eastern Conference con i Boston Celtics. (OA Sport)
I Cavaliers hanno superato i Mavericks del 2002 e i Celtics del 1957 con la loro 15ª vittoria consecutiva all'inizio della stagione. Il loro coach non è soddisfatto, avendo visto dei cali di concentrazione all'interno del match, dopo che per la sesta volta in questa stagione, Cleveland aveva superato i 70 punti all'intervallo (72-59). (Pianetabasket.com)
T’Wolves e Suns regalano un appuntamento con l’NBA Sundays che vive di continui parziali e controparziali. Phoenix, sempre senza Bradley Beal e Kevin Durant, trova buone risposte dal rookie Oso Ighodaro (11 punti con 5/7 dal campo) e Grayson Allen, che segna 18 punti con 4/7 da tre in uscita dalla panchina, e controlla il punteggio a lungo andando anche avanti in doppia cifra. (Sky Sport)
Doppie doppie di Darius Garland (25 punti e 12 rimbalzi), Evan Mobley (23 e 11) e di Jarrett Allen (21 e 15). Dieci le partite di regular season di Nba disputate nella notte italiana del 18 novembre. (Today.it)