Lobotka: "A Napoli mi manca il quark! Nei ristoranti non lo trovo, però il pesce è incredibile"
Stanislav Lobotka dovrebbe rientrare oggi dalla Slovacchia, dopo aver onorato il suo impegno in Nazionale che gli è costato anche un infortunio ieri nel match contro l'Azerbaijan. Per il centrocampista del Napoli, però, in questi giorni c'è stato tempo anche per concedere un'intervista all'emittente televisiva slovacca Sport Tv, nel corso della trasmissione "MVP". Lobotka ha ammesso di apprezzare la cucina italiana, nonostante senta la mancanza del cibo di casa: "Là non hanno il quark (un formaggio tipico tedesco), che io sono abituato a mangiare e a Napoli mi manca. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Infortunio Lobotka, salta Empoli? Pronti esami, ma sembra probabile il forfait Lobo è rimasto in campo fino all’83’, quando poi è stato costretto a fermarsi e a chiedere il cambio: oggi rientrerà in Italia e sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma l’idea è che salterà la trasferta di domenica a Empoli. (Tutto Napoli)
Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)
Lobotka è uscito all'83' a causa di un infortunio muscolare che sembrerebbe riguardare la zona dei flessori. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& (ilBianconero)
Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. (Fantacalcio ®)
Il giornalista Alfredo Pedullà ha citato anche mister Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di SportItalia. (AreaNapoli.it)
Aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka, infortunatosi in Nazionale, in arrivo direttamente dalla Slovacchia. (AreaNapoli.it)