Miss Toscana, sono cinque le pratesi che sognano la corona. Ecco chi sono e i loro sogni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Cinque ragazze pratesi per la corona di Miss Toscana che permette di approdare a Miss Italia. Domani, domenica 1° settembre, se la giocano e saranno in 26 sul palco di Castelfiorentino. Cinque giovani con storie diverse. Veronica Gabuzzini, volontaria della Pubblica Assistenza Prato Sud, è sicuramente la più nota a livello mediatico perché quattro anni fa fu protagonista di un botta e risposta con l’allora sindaco di Prato Matteo Biffoni ai tempi del Covid. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme a lei, infatti, c’era anche Diletta Tarquini, 18 anni, di Montepulciano, che è riuscita a centrare un prestigioso traguardo finendo tra le prime dieci in classifica. (LA NAZIONE)

La senese Ofelia Passaponti vince la fascia di miss Toscana. La 24enne istriciaiola ha trionfato ieri sera nella finale a Castelfiorentino. Hostess e indossatrice dopo la laurea triennale in scienze della comunicazione, sta studiando per ottenere la magistrale in strategia e tecniche della comunicazione. (RadioSienaTv)

Ha battuto sul filo di lana la livornese Carolina Cappa mentre al terzo posto si è piazzata la pisana Giulia Guerriero. Per Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena contradaiola dell’Istrice, è arrivato anche il titolo regionale più prestigioso, quello di Miss Toscana (LA NAZIONE)

Il titolo regionale di bellezza più ambito è stato... La nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell'Istrice. (Virgilio)

Una lunghissima e intensa estate di sfilate culminata con la vittoria più bella. Consapevole che la grande avventura continua con Miss Italia anche se il traguardo raggiunto è già di quelli che rimangono nell’Albo d’oro. (LA NAZIONE)

Ofelia Passaponti, 24 anni, ha vinto ieri sera a Castelfiorentino il titolo regionale di bellezza più ambito battendo sul filo di lana la livornese Carolina Cappa che sarebbe stata anche lei meritevole della corona. (SIENA FREE)