KTM 1390 Super Adventure S 2025, manca qualcosa?

KTM 1390 Super Adventure S 2025, manca qualcosa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red-Live ECONOMIA

Sono passati pochissimi giorni dal rilascio delle prime informazioni sulla KTM 1390 Super Adventure EVO e già KTM allarga la gamma con l’annuncio dell’arrivo della versione che potremmo definire “standard” anche se quella S dopo la sigla probabilmente tutto vuole dire fuorché standard. Anche perché, di fatto, l’unica differenza vera tra la S e la EVO è quella relativa al cambio. AMT per la EVO, e tradizionale per la S. Differenze tra KTM 1390 Super Adventure S e EVO In più sulla S il radar di quinta generazione che abbiamo già provato in Giappone con Bosch (con tutti gli ARAS che si porta in dote) è offerto in optional e non di serie. (Red-Live)

Su altre testate

Si tratta di una due ruote con caratteristiche uniche come la ciclistica, la KTM 1390 SUPER ADVENTURE S EVO ha infatti rigidezze rivisitate per il telaio, in modo da migliorarne la dinamica di guida e la stabilità, le pedane ora sono invece più larghe rispetto alla precedente 1290. (Adnkronos)

Per il 2025 da KTM ecco la rinnovata 1390 Super Adventure S EVO che piomba nel campo dell’adventouring con tante novità meccaniche e tecnologiche. Spicca su tutte il nuovo sistema di cambiata automatica AMT che permette di gestire la spinta del motore con il solo comando del gas,. (InMoto)

Motore da 173 CV a fasatura variabile, cambio automatico, telaio irrigidito, sospensioni elettroniche evolute, nuova interfaccia con TFT da 8” e ARAS di seconda generazione: così si presenta la nuova 1390 Super Adventure S Evo 2025. (Motociclismo.it)

Nuova KTM 1390 Super Adventure S EVO, più potenza e tanta tecnologia

Una delle principali innovazioni riguarda la ciclistica. KTM lancia una sfida alla concorrenza con la nuova 1390 Super Adventure S EVO, introducendo una serie di novità che rappresentano una vera svolta per le moto adventure. (Info Motori)

Rispetto alla 1290 cambia ben più di un numero nel nome e dell’estetica, ora allineata alla gamma Duke grazie al nuovo faro anteriore. Andiamo per ordine. (Red-Live)

Per il 2025, KTM porta al debutto la nuova 1390 Super Adventure S EVO che si colloca al vertice della gamma KTM Super Adventure. Il nuovo modello introduce una serie di novità che riguardano la meccanica e la tecnologia per migliorare ulteriormente l'esperienza di guida di questa moto. (HDmotori)