Perché il principe William e George vestono sempre coordinati (come alla finale di Euro 2024)

Ieri sera si è tenuta la finale di Euro 2024 che ha visto sfidarsi Inghilterra e Spagna e tra gli spalti non potevano che esserci il principe William e il piccolo George: ecco perché si sono vestiti in coordinato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella finale di Euro 2024, la Spagna ha battuto l'Inghilterra 2-1 e si è aggiudicata il quarto titolo europeo della sua storia. Ecco tutte le vittorie e i gol della squadra del ct Luis de la Fuente, dalla fase a gironi alla finalissima di Berlino. (La Stampa)

Giocare bene premia e la Spagna, che, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all’Italia nell’albo d’oro e stabilendo un record, quello di avere messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Giornale di Sicilia)

"Campeones!" è il titolo che comanda oggi la prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria dell'Europeo della Spagna: le Furie Rosse piegano 2-1 l'Inghilterra in finale con i gol di Nico Williams e Oyarzabal e salgono per la quarta volta sul tetto d'Europa. (Tutto Juve)

La Barba al Palo - Spagna-Inghilterra, una lezione di calcio

Le pagelle della Spagna Unai Simon 7: Incolpevole sul gol di Palmer è bravissimo sul colpo di testa di Stones al 90'. (il Giornale)

A Puente del rey, dove è stato montato uno dei due grandi maxischermi in città, sono scese in piazza a festeggiare 15mila persone. (La Nuova Sardegna)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza il successo agli Europei delle Furie Rosse del ct De La Fuente, a cui deve ispirarsi anche la Nazionale italiana. ic/mc/gsl (Il Sole 24 ORE)