Giani 'scudetto Fiorentina? Sento pizzico di speranza'
Scudetto alla Fiorentina? "Sono talmente entusiasta che dentro di me inizio a sentire un pizzico di speranza". Così a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', il governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani, che è un sostenitore della squadra viola. . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Digital Value Alerion Clean Power (LA STAMPA Finanza)
Allunga il passo rispetto alla seduta precedente il principale indice della Borsa di Milano, portandosi a 34.259 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista a quota 34.443 e successiva a 34.975. (LA STAMPA Finanza)
Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il principale indice della Borsa di Milano si posiziona a 33.645 punti. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 33.822 e con più immediato supporto in avvicinamento a 33.502. (LA STAMPA Finanza)
Fuori dal paniere principale vendite su Mondadori (-2,98%) dopo i conti. Milano gira a -0,36% con St che lascia sul terreno il 4,3%, seguita da Pirelli (-2,9%), poi Hera (-2%). (Tiscali Notizie)
Quella di mercoledì 13 novembre è stata una giornata nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una prima zona di resistenza e ha poi accusato una correzione intraday. (Milano Finanza)
Svetta Generali (+5,27%) dopo i conti dei 9 mesi e del terzo con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,12% a 34.316 punti e il (Tuttosport)