Real Madrid-Milan oggi, Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Milan torna in campo in Champions League. Per la quarta giornata i rossoneri affronteranno oggi, martedì 5 novembre, al Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Partita speciale per il tecnico madridista, che a San Siro ha vissuto anni indimenticabili sia da giocatore che da allenatore, e che vuole regalare un sorriso ai suoi tifosi dopo la pesante sconfitta nel Clasico contro il Barcellona, ma soprattutto dopo l'alluvione che ha devastato Valencia e scosso la Spagna intera. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Di Stefano: "Tanti tifosi rossoneri presenti a Madrid, il percorso del Milan più semplice nelle prossime gare, ma oggi è una serata ancora tutta da vivere" (Milan News)

Teotino: "Il Milan incontra il Real in un momento in cui ha molte motivazioni ma poche certezze" "È chiaro che per il Milan è una partita difficilissima, però incontra il Real Madrid in un momento in cui ha molte motivazioni, ma poche certezze, perché viene da un 4 a 0 casalingo contro il Barcellona, e perché dall'inizio della stagione, con l'arrivo di Mbappé, che doveva trasformarla in una squadra praticamente invincibile, non ha ancora trovato diciamo una sua stabilità. (Milan News)

Nella serata di Sky Sport 24, il collega Giancarlo Teotino ha parlato di Milan in vista della sfida di questa sera del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, su cui si è soffermato: Teotino sul Real: "Il Milan trova una squadra che non è ancora a posto" (Milan News)

LIVE MN - Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. Novità Musah

L’ultima e unica vittoria rossonera nella tana del Real l’anno prima, quando Leonardo schierava, oltre a ’Super Pippo’ un tridente con Pato e Ronaldinho. Le ultime nel lontano novembre 2010: doppietta di Inzaghi a San Siro e 2-2. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera andrà in scena il big match tra il Real Madrid e il Milan valido per la giornata numero quattro dei gironi di Champions League. Un rossonero, questa sera, dovrà fare attenzione ai cartellini Diffidati Real Madrid Milan: un titolarissimo a rischio squalifica. (Milan News 24)

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca Live mn Verso Real Madrid-Milan: riecco Leao e Tomori. (Milan News)