Dove vedere Parma-Cagliari di oggi in serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il posticipo del Monday Night di oggi, lunedì 30 settembre, tra Parma e Cagliari chiude la sesta giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato alle 20.45. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

“Tante volte succede che per un periodo non capitalizzi quanto creato, prima o poi doveva girare e oggi siamo stati bravi a trasformare di più il lavoro prodotto. Dedico la mia rete a mia nipotina e alla mia famiglia”,ha dichiarato Zortea. (Cagliaripad.it)

Ebbene, ne sono arrivati due tra Coppa Italia e campionato. Dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli serviva un segnale. (Calcio Casteddu)

Parma Cagliari: Gabriele Zappa ha fatto un’ottima partita contro gli emiliani guidati da Pecchia. Voto e giudizio al rossoblù (Cagliari News 24)

Parma, Pecchia pensa ancora al Napoli: “Gol subiti? I due al Maradona rovinano statistica” Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari (Tutto Napoli)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per lavorare e portare la squadra allo stesso livello di condizione. Un inizio di stagione non semplice per il Cagliari con appena due pareggi in cinque partite e una classifica che impone già di dare risposte importante per non rischiare di rimanere troppo indietro. (GianlucaDiMarzio.com)