Dove vedere Parma-Cagliari di oggi in serie A

Il posticipo del Monday Night di oggi, lunedì 30 settembre, tra Parma e Cagliari chiude la sesta giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato alle 20.45. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La partita Parma-Cagliari, in programma al Tardini lunedì sera alle 20.45, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di riscatto: i crociati di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, mentre i sardi sono l’unica squadra insieme al Monza a non avere ancora vinto. (Sportal)

Ottimo approccio e atteggiamento della squadra di Davide Nicola che per portare a casa i tre punti dovrà continuare ad attaccare come fatto nei primi 45 minuti. (la Repubblica)

Il Cagliari coglie il primo successo in stagione a Parma: un pazzo, pazzissimo 3-2 che ha la firma di Zortea, Marin e Piccoli. I primi tre punti hanno un bel sapore: i rossoblù lasciano l’ultimo posto e si piazzano al sedicesimo posto. (Cagliaripad.it)

TOP NEWS ore 24 - Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano

Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. (Inter-News)

Alle 20.45 c’è l’ultima partita del turno di campionato, quella tra Parma e Cagliari. Sono in panchina W. (SOS Fanta)

Finalmente il Cagliari di Nicola: al Tardini succede di tutto, il Parma si arrende 3-2 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)