Antonio Martino, chi è l'ex ministro morto: è stato la tessera numero 2 di Forza Italia
APPROFONDIMENTI FORZA ITALIA Antonio Martino, morto l'ex ministro degli Esteri e della.
Tuttavia le forze centriste dissero di votare scheda bianca e anche da Forza Italia si arrivò a questo orientamento
Deputato di Forza Italia e Ministro degli esteri a fine 1993 è stato tra i fondatori di Forza Italia (la sua tessera di partito portava il numero "2", dopo quella di Silvio Berlusconi).
E' stato la tessera numero 2 di Forza Italia. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Nato a Messina, ex ministro, liberale vero, allievo e amico di Milton Friedman, ospite di questo nostro sito: Antonio Martino è stato molte cose. “Noi siamo per la libertà di scelta: ti vuoi vaccinare, ti vaccini; non ti vuoi vaccinare, non ti vaccini” – disse Martino – Questa è l’essenza del liberalismo (Nicola Porro)
Antonio Martino, economista ed ex ministro della Difesa e degli Esteri nei governi Berlusconi, è morto. Aderì a Forza Italia nel 1994: Silvio Berlusconi diceva spesso che l'economista aveva la tessera numero due del partito. (La Sicilia)
E’ morto uno dei fondatori di Forza Italia, i suoi colleghi lo ricordano sui social attraverso messaggi di cordoglio, ecco di chi stiamo parlando. E’ morto all’età di settantanove anni Antonio Martino, uno dei fondatori di Forza Italia. (ultimaparola.com)
Ciao Antonio!”, ha scritto su Twitter il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. Silvio Berlusconi ripeteva spesso che Antonio Martino aveva la tessere numero 2 del partito Forza Italia (Il Riformista)
Desidero esprimere il mio cordoglio per la scomparsa dell’on.le Antonio Martino, un messinese davvero illustre Martino, De Luca: “scomparso oggi un messinese davvero illustre”. (StrettoWeb)
“Con la scomparsa di Antonio Martino l’Italia perde un grande intellettuale e un politico raffinato. Sincero cordoglio per la famiglia in questo momento di dolore” (Approdo Calabria)