Calciomercato Milan – Leao piace in Premier: per il club è incedibile

Proprio come l'ex centrocampista del Brescia, Leao è il giocatore che più di tutti ha fatto il salto di qualità rispetto l'annata 2020-2021.

Benché la volontà chiara, tanto del Milan, quanto del giocatore, sia quella di proseguire insieme negli anni a venire

Leao ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024: ingaggio da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Motivo per cui il Milan ha deciso di blindare Leao in questo calciomercato, togliendolo, di fatto, dalla testa di tutte le big europee che hanno appuntato il suo nome sul taccuino. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure Rafa Leao è rimasto focalizzato sul Milan . Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. 3 anni fa era un diamante grezzo. (Sky Sport)

A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha pubblicato i momenti salienti della telecronaca di ieri di Mauro Suma. Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Io quando facevo quei pochi gol che ho fatto non riuscivo a tenermelo dentro, esaltavo. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao. (Milan News)

Il Cagliari farà zero punti con l’Inter» Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. (Inter-News)

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)