Le sfilate della Milan fashion week vanno in onda con Class Tv Moda

Le sfilate della Milan fashion week vanno in onda con Class Tv Moda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un frame del format front row di Class Tv Moda (courtesy Class Tv Moda) Class Tv Moda torna «Front row» alla Milan fashion week. Il format televisivo (nella foto, un frame) del canale di Class editori che racconta in diretta sfilate, eventi, anticipazioni e tendenze torna anche quest’anno alla settimana della moda donna, in partenza da oggi al 23 settembre e dedicata alle collezioni femminili spring-summer 2025. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

È la storia di un incontro casuale fra due persone, che sfocia in una relazione densa di attese ed emozioni, inframezzate da riflessioni sullo stare insieme, sul tempo, sul vuoto che esiste in ciascuno di noi, sul desiderio di riempirlo e sulla difficoltà di riuscirvi, di dare risposte alle aspettative che riponiamo nell’altro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tanti gli anniversari in programma: i 50 anni di Iceberg alla Pelota, marchio della famiglia Gerani di San Giovanni in Marignano, famoso per aver lanciato anche Marc Jacobs e ora col direttore creativo James Long, sempre 50 sono gli anni di Laura Biagiotti, marchio al top del cashmere (specie l'amatissimo bianco) fondato dalla famosa stilista morta nel maggio 2017 e ora saldamente in mano all'amatissima figlia Lavinia Biagiotti Cigna che festeggerà con abiti e le fragranze di successo della maison, prima su tutte «Roma». (il Giornale)

Partita da New York e passata per Londra ecco che la carovana dello stile e delle novità in passerella approda da oggi a Milano Fashion Week, la sette giorni di sfilate per la primavera-estate 2025 organizzata da Camera nazionale della Moda italiana, col suo presidente Carlo Capasa soddisfattissimo per essere riuscito finalmente (dopo anni di pene da calendari e di qualche prepotenza da parte delle altre fashion week internazionali) a strappare un giorno, questo di oggi, per partire con il tanto sospirato anticipo, in modo da poter diluire una scaletta di lavoro per gli operatori del settore più “civile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milano Fashion Week 2024: feste ed eventi gratuiti, cosa fare

«Inizia oggi, martedì 17 settembre, un giorno prima del solito calendario delle sfilate, la Fashion week di settembre 2024. Perché arriviamo proprio dopo la settimana della moda della capitale britannica, beneficiando di un giorno messo a disposizione», risponde a L’Economia del Corriere il numero uno della Camera Nazionale della Moda, Carlo Capasa all’inaugurazione del Fashion Hub allestito a Palazzo Giureconsulti che dà avvio alla settimana. (Corriere della Sera)

Tanti i nomi presenti per la prima volta in calendario, da Susan Fang (supported by Dolce&Gabbana) a Federico Cina (supportato dal Camera Moda Fashion Trust), da Chiccomao a Phan Dang Hoang. (Panorama)

Dal 17 al 23 settembre 2024 sfilano le collezioni Donna Primavera/Estate 2025, con un calendario fittissimo che prevede un totale di 173 appuntamenti: 57 sfilate fisiche e 8 digitali, 69 presentazioni, 6 presentazioni su appuntamento e 33 eventi. (Cosmopolitan)