Test emissioni auto: l'accordo Ue strizza l'occhio alle case

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leonardo.it ECONOMIA

E' stato trovato l'accordo sui test delle emissioni auto tra i Paesi dell'Ue ma è decisamente meno rigoroso rispetto alla proposta originaria della Commissiona Europea. Dopo ore di dibattito per superare le differenze di opinione fra i diversi paesi ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Rinnovabili.it) – Non c'è scandalo Volkswagen che possa fermare l'industria dell'auto dall'imporre le proprie regole in Europa. (Rinnovabili)

BRUXELLES - Giro di vite ma non così stretto. (Il Messaggero)

Approvate ieri dal comitato tecnico le "discrepanze massime ammesse" fra i test in laboratorio e le misurazioni su strada, che partiranno nel 2016. Molto di più ... (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante lo scandalo Volkswagen, l'accordo raggiunto ieri dai 28 Paesi Ue sui nuovi test su strada per le emissioni auto è decisamente al ribasso, annacquando la proposta della commissione Ue con soglie di non ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Lo scandalo Audi-Volkswagen diventa sempre più ricco di particolari. (Puglia In)

volkswagen C'era una volta l'Unione Europea. Quella che si vantava di avere a cuore la salute dei cittadini. (Notizie Geopolitiche)