Simeone ai margini, Tuttosport: obiettivo primario per il Torino! I sondaggi hanno fatto emergere le richieste di De Laurentiis
Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati sta cercando da tempo un centravanti con sufficiente prolificità offensiva, come racconta Tuttosport. Giovanni Simeone può rappresentare il classico esempio di scuola, di conseguenza: "l’attaccante, ai margini a Napoli, sempre poco impiegato, rappresenta un obiettivo primario per il Torino. Ma i sondaggi hanno fatto emergere le volontà di De Laurentiis, casomai decidesse di metterlo sul mercato: 15 milioni cash (oppure un prestito oneroso, però con obbligo di riscatto). (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Con una rete di Dorgu intorno alla metà della ripresa il Lecce, più volte salvato dal proprio portiere Falcone,... Cairo ci starebbe pensando. Trovare un nuovo allenatore al posto di Vanoli. E' chiaro che la sua sarebbe una mossa molto... (Torino Granata)
I granata scenderanno in campo, domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00, quando ospiteranno la formazione brianzola, guidata da Alessandro Nesta. Il grave infortunio riportato da Duvan Zapata ha complicato non poco la stagione dei piemontesi, che hanno perso ben 7 delle ultime 8 gare ufficiali. (FantaMaster)
Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
Continuano a susseguirsi le voci di mercato che vorrebbero Giovanni Simeone come possibile partente dal Napoli a gennaio. L’attaccante argentino ha disputato 316 minuti dall’inizio della stagione, realizzando 1 gol e mettendo a referto 1 assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per dare l’assalto a un obiettivo così importante e costoso, il Torino dovrebbe muoversi per tempo". Ma i sondaggi hanno fatto emergere le volontà di De Laurentiis, casomai decidesse di metterlo sul mercato: 15 milioni cash (oppure un prestito oneroso, però con obbligo di riscatto). (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)