VIDEO – Totti inseguito in motorino dai tifosi: le immagini fanno il giro del web

Francesco Totti non passa mai inosservato, nemmeno 8 anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. Al termine dell'evento è poi montato in sella al suo motorino ma alcuni tifosi lo hanno rincorso in cerca di foto e autografi intonando il celebre coro: "Totti Gol". Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web raggiungendo in appena un'ora quasi 400mila visualizzazioni sul profilo Instagram "Welcome to Favelas" (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
«Quando giocavo, ogni domenica, ogni partita era diversa l’una dall’altra. Per la gente, per i tifosi, per la società. (Il Romanista)
Corriere dello Sport (R. Maida) – La scia della leggenda è lunga quasi quanto via Cola di Rienzo. Al caos del giovedì pomeriggio si aggiunge la fila per abbracciare l’ospite più gradito. Francesco Totti arriva puntualissimo al negozio Iliad, partner della Lega Serie A, sommerso dai cori di centinaia di tifosi che incuriosiscono anche i turisti. (Pagine Romaniste)
Bagno di folla giovedì pomeriggio per il campione del mondo 2006 Francesco Totti, che ha partecipato a un evento in un negozio del quartiere Prati, a Roma. L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (La Stampa)

Nella gloriosa storia della Lazio si sono susseguiti numerosi miti che hanno reso celebre il club, e che hanno fatto sognare i tifosi biancocelesti. Panini nota azienda di figurine, annuncia ai sostenitori del club capitolino, di poter dargli la possibilità di incontrare due di costoro ossia Salas e Pancaro. (LazioNews24.com)
«Ci sta, è così che succede ed è bello che succeda. (Pagine Romaniste)
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex attaccante, Giuseppe Rossi, ha parlato cosi della lotta Scudetto, dando il suo personale pronostico. LOTTA SCUDETTO- «L’Inter è la squadra da battere. (InterNews24.com)