Thiago Motta: Juventus pronta a dare il massimo contro il Milan in Supercoppa Italiana

"Non ho mai visto una squadra scendere in campo per perdere: è una competizione diversa, una gara da dentro o fuori dà anche più stimoli e daremo il massimo": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. "Sono partite belle da giocare, non immagino un giocatore che non abbia voglia di scendere in campo per mostrare il suo valore - aggiunge l'allenatore bianconero - e anche la parte emotiva sarà importante e dovremo tenerla sotto controllo: i vari momenti della gara saranno da gestire nel modo giusto". (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

In occasione della semifinale di Supercoppa Italiana da disputare contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa Manuel Locatelli insieme al mister Thiago Motta. Ecco tutto quello che ha dichiarato il centrocampista bianconero. (SpazioJ)

Il mio ruolo? Mi sono trovato bene anche dietro, sono a disposizione del mister e della squadra"., Sul ruolo di capitano"Quando indosso la fascia è sempre un onore e una grande responsabilità. Servirà una grande partita, anche in fase difensiva. (Sport Mediaset)

Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. (Fcinternews.it)

Emergenza Juve: col Milan giocherà in difesa, l’esperimento

Se da una parte il centrocampista parla anche da capitano e tifoso, spiegando quanto ci tenga ad arricchire la storia della Juventus con un trofeo in più, dall’altra il tecnico cerca di focalizzare l’attenzione sulla Juve in senso stretto, evitando di pensare troppo al Milan (Tuttosport)

"La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". (Tiscali)

Inizierà domani, venerdì 3 gennaio, il percorso della Juventus in Supercoppa Italiana. I bianconeri saranno di (SpazioJ)