Inter-Milan, derby tra Lautaro e Morata. Lo spagnolo leader della crisi, il Toro vuole tornare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il derby di domani sera è un’altra storia. Ma anche qui i nerazzurri sembrano molto distanti dal Milan, che arriva nel ruolo di sfavorito, per giunta dopo sei sconfitte consecutive. Il punto di partenza delle due squadre è diverso, ma quello del bomber argentino capitano dell’Inter e del capitano della Spagna nuova punta del Milan, non è così diverso. E non solo perché il 15 luglio hanno vinto la Copa America e l’Europeo a poche ore di distanza: l’inizio della nuova stagione, con l’agenda piena e senza una preparazione degna di questo nome, è stata complicata per tutti e due", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Su altri giornali

Milanello, Morata scende dalla sua auto e si ferma coi tifosi dopo l'allenamento (Milan News)

Certo, è solo una partita e vale solo 3 punti, ma si sa che gli umori di tifosi e calciatori sono maggiormente influenzati dall’esito della Stracittadina. Pena: risentirne per gran parte delle partite successive, come hanno dimostrato gli ultimi anni. (SportItalia.it)

Entrambi sono reduci da un inizio di stagione tutt'altro che brillante. Morata, invece, pur andando in gol in Milan-Torino alla prima giornata di campionato, ha dovuto fermarsi per tre settimane per un problema muscolare. (Pianeta Milan)

Il capitano nerazzurro cerca il primo gol stagionale contro i cugini a cui non segna dalla semifinale di Champions di due anni fa E' da sempre uno dei protagonisti annunciati di Inter-Milan. Domani, ancor di più, considerando la voglia di sbloccarsi. (fcinter1908)

L'avvio di stagione, e soprattutto il primo snodo Champions, hanno ribadito che oggi la sua Inter è molto più avanti del Milan, eppure guai a fidarsi. Soprattutto se fatichi a fare gol. (il Giornale)

"Per l'Inter vale molto, per il Milan vale tutto". La Gazzetta dello Sport sintetizza così gli stati d'animo di nerazzurri e rossoneri nel derby che si presenta alla quinta giornata di campionato. (Fcinternews.it)