Roma, ore decisive per l'addio di Juric: le ultime su De Rossi, Ranieri, Allegri e Mancini

Roma, ore decisive per l'addio di Juric: le ultime su De Rossi, Ranieri, Allegri e Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ore bollenti a Trigoria per l’esonero di Juric. Ghisolfi è a Roma per definire il futuro della panchina giallorossa Il ritorno di Daniele De Rossi, quello di Claudio Ranieri (anche nel ruolo di direttore tecnico) passando per l’ingaggio di Roberto Mancini e quello di Massimiliano Allegri. In queste ore a Roma circolano diverse opzioni e suggestioni per il post Juric che, dopo la disfatta di Firenze, è ad un passo dall’addio. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Sono 15 anni che la Roma non aveva un approccio così lento alla Serie A. Solo una volta, nell'era dei tre punti, la Roma ha fatto peggio dopo le prime nove di campionato: oggi i giallorossi hanno 10 punti, nel 2008-2009 ne avevano 7. (Today.it)

Ultim'ora Caos Roma, il club ha deciso: avanti con Juric fino al Torino, niente esonero (Tutto Napoli)

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. (Viola News)

Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi (ilmessaggero.it)

Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)

“Non sono all’interno della società, ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. Il commento di Giannini (RomaNews)

Roma, ore decisive per l'addio di Juric: le ultime su De Rossi, Ranieri, Allegri e Mancini