Sinner-Ruud ATP Finals, pass finale: chi vince sfida Zverev o Fritz
Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. Un confronto che si preannuncia intenso, con i due giocatori pronti a contendersi un posto nell’atto finale del prestigioso torneo. Sinner-Ruud, il percorso alle ATP Finals Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria in tre set nella serata di ieri, 15 novembre, contro Rublev, Casper Ruud si prepara alla semifinale delle Atp Finals contro Jannik Sinner, in programma questa sera alle ore 20.30 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW): "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura", ha detto il tennista norvegese a Sky Sport. (Sky Sport)
Casper Ruud, la normalità (quasi) al potere. L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)
E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo. Anche nel tennis certi cerchi si chiudono con impressionante regolarità. (La Gazzetta dello Sport)
Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. (Fanpage.it)
Chiedere allo spagnolo che è stato nettamente sconfitto all'esordio e si è visto così sfuggire di mano la possibilità di accedere al turno successivo. Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. (Sport Mediaset)
Dopo aver chiuso in testa il girone Nastase con un ruolino di marcia perfetto (tre vittorie e nessun set perso), Jannik Sinner si appresta ad affrontare la semifinale contro Casper Ruud, secondo nell'altro raggruppamento con un bilancio di due affermazioni (contro Carlos Alcaraz e Andrej Rublev) e un ko (contro Alexander Zverev). (Quotidiano Sportivo)