Cagliari-Milan | Nuovo retroscena Leao e la scelta di Fonseca su Abraham e Chukwueze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cagliari-Milan – Tutto pronto per la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari-Milan. Padroni di casa a caccia di un risultato positivo per cercare di allontanare gli spettri della retrocessione. Occhio, però, alle mosse di Fonseca, il quale potrebbe decidere di escludere nuovamente Leao dal primo minuto nonostante la super prestazione del portoghese contro il Real Madrid. Il tecnico del Milan, infatti, valuterà il da farsi solamente nelle prossime ore e dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Su altre fonti

Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)

Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

12.15. A partire dalle 12.30 il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara di domani contro il Milan. 12.41. La conferenza non ha ancora avuto inizio. (TUTTO mercato WEB)

Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Affrontano queste partite più motivati. (Pianeta Milan)

Milan, a Cagliari la stessa formazione di Madrid con una sola novità: Chukwueze al posto di Musah (Milan News)

Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. Le parole di Fonseca? Saranno una sua impressione" Un'analisi della partita di Roma. (Milan News)