Cagliari-Milan | Nuovo retroscena Leao e la scelta di Fonseca su Abraham e Chukwueze

Cagliari-Milan | Nuovo retroscena Leao e la scelta di Fonseca su Abraham e Chukwueze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cagliari-Milan – Tutto pronto per la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari-Milan. Padroni di casa a caccia di un risultato positivo per cercare di allontanare gli spettri della retrocessione. Occhio, però, alle mosse di Fonseca, il quale potrebbe decidere di escludere nuovamente Leao dal primo minuto nonostante la super prestazione del portoghese contro il Real Madrid. Il tecnico del Milan, infatti, valuterà il da farsi solamente nelle prossime ore e dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. (FantaMaster)

Su altre fonti

E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri sono chiamati a dimostrare di avere davvero svoltato dopo il grande successo contro il Real Madrid. Il tecnico portoghese, dunque, si aspetta risposte concrete con il Cagliari, nonostante la pesante assenza di Alvaro Morata, out per un trauma cranico, che si va ad aggiungere a quella di Matteo Gabbia. (CalcioMercato.it)

Davide Nicola, mister del Cagliari ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga di campionato contro il Milan. Così il tecnico rossoblù: (Europa Calcio)

DI NUOVO AVVERSARI. Terza sfida assoluta in panchina tra Davide Nicola e Paulo Fonseca. La gara di sabato tra Cagliari e Milan vedrà i due allenatori ritrovarsi da avversari dopo oltre 3 anni e mezzo. (Calcio Casteddu)

Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: ecco chi potrebbe sostituirli

Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. Affrontano queste partite più motivati. (Pianeta Milan)

Finisce la conferenza stampa di mister Nicola PICCOLI – «E’ un 2002, è il primo anno che è un inamovibile. (Cagliari News 24)

Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: ecco chi potrebbe sostituirli (Milan News)