Traffico, le previsioni: ore di attesa a Monte Bianco e Gottardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Dal pomeriggio di oggi, giovedì, i punti più intasati del traffico autostradale sono proprio le porte di ingresso dal Nord Europa.

«Bollino nero» domani e lunedì e stop parziale alla circolazione dei mezzi pesanti. Oltre un’ora di attesa al traforo del Monte Bianco; quasi due a quello del Gottardo.

Di nuovo situazione critica lunedì 18 aprile: prima bollino nero e poi rosso

di Redazione Online. Oltre un’ora di attesa al tunnel del Monte Bianco, quasi due al Gottardo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, giovedì 14, fin dalle prime ore della mattinata si sono formate lunghe colonne al portale urano della galleria del San Gottardo. (RSI.ch Informazione)

Prossimo impegno casalingo per Trapani il 20 di aprile contro la Lux Chieti match valido per la seconda giornata della fase ad orologio Prossimo impegno casalingo per Trapani il 20 di aprile contro la Lux Chieti match valido per la seconda giornata della fase ad orologio. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

15 km anche al San Bernardino Come da previsione per i giorni di Pasqua, davanti al portale del San Gottardo oggi, Venerdì Santo, si è accumulata in direzione sud una coda di automobili di una lunghezza quasi record. (Corriere del Ticino)

SRF Meteo prevede 26 gradi per domani, e temperature leggermente più basse ma giornate soleggiate per domenica e lunedì Come ampiamente prevedibile durante le festività pasquali, gli automobilisti si sono ammassati davanti al portale del San Gottardo per recarsi a sud. (Corriere del Ticino)

Il pienone turistico in Ticino. Tra quelle in viaggio verso sud, sono moltissime le persone dirette in Ticino Entro sera le code si dovrebbero attenuare, ma - sempre secondo ViaSuisse - potrebbero durare tutta la notte. (Ticinonline)

A prevederlo una indagine di Cna Turismo e Commercio condotta tra i propri associati in tutta Italia. Nei ponti di Pasqua e del 25 aprile dieci milioni di italiani si limiteranno a gite di una giornata o si recheranno in case di famiglia. (QuiComo)