Calcio italiano in ansia per Totò Schillaci

L'intero mondo del calcio italiano è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L'eroe di Italia '90, che da alcuni anni lotta contro un tumore, è stato ricoverato nella giornata di ieri per l'improvviso aggravarsi delle sue condizioni. (TuttoHellasVerona)

Su altri media

Il sostegno sui social. Ci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. (ilBianconero)

Maurizio Vecchi, professore di gastroenterologia all'Università degli Studi di Milano, ha commentato la situazione all'Adnkronos Salute, sottolineando quanto sia cruciale la diagnosi precoce: «Se preso nei primissimi stadi, il tumore al colon può essere completamente debellato, con una sopravvivenza a cinque anni superiore al 90%. (ilmessaggero.it)

Chi era ragazzino nella Messina degli anni Ottanta sa che cosa ha significato Totò Schillaci. Bomber di una squadra, allenata da Franco Scoglio, che ha alimentato entusiasmi e speranze in una città non ancora agonizzante come quella degli anni Duemila. (Tempo Stretto)

Schillaci confessò: "Maradona mi chiamò con accento sudamericano e fece un gesto che non dimenticherò mai"

LIVE TMW - Italia, Spalletti: "Domani cambierò 4-5 calciatori. Bastoni gioca, Kean in attacco" - Leggi la notizia: CLICCA ! Calcio in ansia per Schillaci, Totò è ricoverato in ospedale. L'annuncio della famiglia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il pensiero rivolto all'ex compagno di Nazionale, ricoverato in serie condizioni all'ospedale di Palermo “Siamo tutti in apprensione per Totò Schillaci, mi auguro che tutto si risolva per il meglio“. È il pensiero, ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, che Roberto Donadoni rivolge all’ex compagno di Nazionale, ricoverato in serie condizioni all’ospedale di Palermo. (LAPRESSE)

Nella biografia Il gol è tutto, Salvatore Schillaci aveva raccontato un retroscena su Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)