Chiesa Lazio, l’INDISCREZIONE dalla Turchia è da non CREDERE! Richiesta CHOC

Chiesa-Lazio, clamorosa indiscrezione dalla Turchia sulle richieste d’ingaggio dell’esterno della Juve: il retroscena Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, è sicuramente uno dei temi più caldi in casa Juve. Dalla Turchia arrivano voci di un interessamento del Besiktas. Il portale TRT Spor ha riportato le dichiarazioni del vice-presidente del Besiktas Hüseyin Yücel che ha ammesso: PAROLE – «È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Tra i grandi tormentoni dell'estate 2024 c'è quello relativo al futuro di futuro di Federico Chiesa, ormai finito ai margini del progetto Juventus con Thiago Motta che ha chiarito come il classe 1997 non rientri nei propri piani. (Goal Italia)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha risposto al vice presidente del Besiktas dopo le sue parole sul calciatore accostato alla Lazio (Lazio News 24)

UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)

Chiesa, l’agente smentisce: “Mai trattato Federico con il Besiktas”

Giana Erminio Juventus Next Gen LIVE 2-1: accorciano le distanze i bianconeri con Guerra! (Juventus News 24)

Intercettato da Gianlucadimarzio.com, Fali Ramadani, agente dell'esterno e in questi minuti a Bergamo per le firme di Pubill con l'Atalanta, ha voluto smentire i contatti con il club turco: "Non conosco la persona in questione - le sue parole - e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". (Fcinternews.it)

Il vicepresidente del Besiktas Hüseyin Yücel, si era pubblicamente esposto sulla possibilità di ingaggiare Federico Chiesa: “Non ci interessa più, chiede 9 milioni”, aveva detto. Non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”, le parole rilasciate a Sky Sport. (RomaNews)