Omicidio a Napoli, la vittima era col figlio di 11 anni

Omicidio a Napoli, la vittima era col figlio di 11 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Messaggero Veneto INTERNO

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest'ambito. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

: Vittima un 45enne - Indaga la polizia (Tuscia Web)

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. (ilmattino.it)

La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali. Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana Omicidio vicino alla stazione a Napoli Già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. (ilmessaggero.it)

Napoli, omicidio alla Duchesca: sparatoria in mezzo alla folla, Luigi Procopio ucciso dai killer

La Duchesca è abitata da due anime opposte, forse più di tante altre aree della città. Lo spaccio di droga e la delinquenza che persistono nonostante i lavori Unesco terminati un paio di anni fa, nei vicoli stretti tra Porta Capuana e piazza Garibaldi, sono dovuti in parte al fatto che, dopo la riconsegna delle aree, non sia stata fatta chiarezza sulla destinazione della zona. (ilmattino.it)

Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. Omicidio a Napoli, agguato in Settimo vicolo Duchesca, siamo alle spalle della statua di piazza Garibaldi, a poche centinaia di metri dalla Ferrovia. (ilmattino.it)

A perdere la vita sotto i colpi dei killer è stato Luigi Procopio, 45 anni, residente nella zona. È lo scenario dell’agguato avvenuto nel pomeriggio di oggi al centro di Napoli, in vico 7° Duchesca, nella zona che si trova tra il corso Umberto e piazza Garibaldi. (Corriere della Sera)