UFFICIALE – Motta perde un calciatore in vista della sfida contro il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso è ufficiale: Thiago Motta perde Francisco Conceicao in vista della sfida col Napoli. Per l'attaccante portoghese è arrivata la diagnosi definitiva: lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il ragazzo si sottoporrà a nuovi esami tra 10 giorni. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Salterà le gare con Empoli e Psv, si spera di riaverlo per il Napoli TORINO (ITALPRESS) - Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, la Juventus non potrà contare su Francisco Conceicao. (Tiscali)
L'esterno portoghese, infatti, dovrà osservare un periodo di riposo dopo il problema muscolare accusato nelle scorse ore. Qualche minuto in campo nella ripresa della gara contro la Roma. (Tuttosport)
"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Sport Mediaset)
JUVENTUS Nuovo infortunio muscolare in casa Juventus: lesione muscolare per Conceição, le cui condizioni saranno rivalutate tra dieci giorni (Sport Mediaset)
Infortunatosi in allenamento, Conceicao verrà valutato in vista delle prossime partite di campionato. Gli esami del 5 settembre hanno infatti portato alla conferma di una lesione, che costringerà l'ex Porto a rimanere ai box per recuperare dal k. (Goal Italia)
L'ultimo a fermarsi è Francisco Conceicao, che in allenamento ha rimediato una lesione ai muscoli peronieri. Primo posto in classifica, sette punti in tre partite con ancora zero goal concessi e tanti margini di crescita. (Goal Italia)