Classifiche a confronto: Juve con 9 punti in meno rispetto all'anno scorso
Le difficoltà della Juventus di Thiago Motta in questa prima parte di stagione si traducono in 9 punti in meno rispetto alla 16 esima giornata della Serie A 2023-2024: i bianconeri hanno il secondo peggior saldo negativo in classifica rispetto allo scorso, in compagnia della Roma, solo dietro al Monza (-11). Per quanto riguarda il saldo positivo, la squadra con più punti rispetto alla scorsa stagione è l'Atalanta (+11): molto bene anche Lazio (+10), e Napoli (+8). (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Oggi, però, la situazione è diversa, La squadra, pur mostrando segnali di crescita l’anno successivo, concluse il campionato al settimo posto. (ilBianconero)
O Tarzan dalla giungla. E invece sta facendo un campionato con difficoltà qualche buona accensione, con problemi di vario genere. (fcinter1908)
Thiago Motta oggi è a quota 28, esattamente come col Bologna nel 2023-24, solo che i rossoblù erano quarti, in piena corsa per l’Europa che conta, invece se il campionato finisse oggi la sua Signora sarebbe fuori dalla zona Champions anche in caso di 5 posti disponibili per l’Italia: sesta posizione e -9 dall’Atalanta capolista, che anche a non voler parlare di scudetto fa comunque impressione a girone d’andata non ancora terminato. (La Gazzetta dello Sport)
Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta non ne ha mai cercati, di alibi. Però ci sarebbero: gli infortuni, tanti e non tutti muscolari; una squadra giovane e con esperienza limitata; un organico ridotto all’osso dagli imprevisti e anche dal qualche scelta azzardata (come l’assenza di una alternativa a Vlahovic davanti). (Tuttosport)
Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato e il nuovo flop in campionato contro il Venezia Fronte compatto alla Juventus e piena fiducia a Thiago Motta (CalcioMercato.it)