Champions: Rodgers, vorrei sempre aver avuto Lookman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Lookman lo conosco da quando era giovanissimo, l'avevo cercato anche alla mia prima esperienza al Celtic ma poi il Charlton lo vendette all'Everton per 11 milioni di sterline. L' avrei sempre voluto con me in carriera". Brendan Rodgers, alla vigilia del match di Champions League in casa dell'Atalanta, parla del suo ex giocatore dei tempi del Leicester: "Segnava già gol bellissimi, è un professionista esemplare e un bravissimo ragazzo che a fine allenamento si fermava a tirare con entrambe i piedi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

“Siamo relativamente giovani, essendo nati nel 2018”, afferma Marco Valsecchi, fondatore del CSC Lecco, la cui sede è lo Shamrock Pub, di cui Marco è titolare nonché fondatore nel 2012, “oggi il club conta 57 soci: il presidente è Paolo Gulisano, saggista di fama internazionale e grande tifoso del Celtic. (BergamoNews.it)

Il Celtic è atterrato a Bergamo nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atalanta. E in conferenza stampa, dal Gewiss Stadium, ha parlato Brendan Rodgers, allenatore degli scozzesi: «Non vediamo l’ora di giocare questa partita, di fare questa esperienza. (L'Eco di Bergamo)

Ecco le immagini dell'allenamento della vigilia. (Atalanta)

18.30 - È iniziata la conferenza stampa di Brendan Rodgers: "Non vediamo l'ora di giocare, abbiamo giocato due partite di Champions, la sconfitta col Dortmund fa parte del gioco, ora pensiamo a questa gara contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Guai, però, a parlare a Gasperini di partita alla portata: “Non possiamo prendere in considerazione la loro sconfitta di Dortmund, non faremo mai questo errore di presunzione. Il calendario di Champions offre all’Atalanta una ghiotta occasione per provare a mettere piede tra le prime otto. (la Repubblica)

– Godfrey Ben (5) – Zappacosta Davide (77) (Calcio Atalanta)