De Laurentiis indagato per falso in bilancio: nel mirino l'acquisto di Manolas

Chiuso il fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis: la Procura di Roma contesta falso in bilancio in merito all'affare Manolas del 2019. Aurelio De Laurentiis indagato per falso in bilancio. A riferirlo è l'ANSA, spiegando come nel mirino della Procura di Roma ci sia l'operazione Manolas. La nuova accusa nei confronti del presidente del Napoli, rientra nell'inchiesta sulle presunte plusvalenze fittizie riguardanti l'affare Osimhen (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

DE LAURENTIIS FALSO IN BILANCIO – Nuovo deferimento per Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Il secondo, dopo l’affare che condusse Victor Osimhen all’ombra del Golfo, via Lille, nell’estate del 2020, a fronte della cessione di tre giovani della Primavera da parte del club azzurro a quello francese. (Europa Calcio)

ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen (Tutto Napoli)

In relazione all'avviso della conclusione delle indagini notificato oggi dalla Procura di Roma sulle operazioni di compravendita dei calciatori Manolas e Diawara, i legali che assistono la Società Sportiva Calcio Napoli, l'avvocato Lorenzo Contrada, ed il presidente Aurelio De Laurentiis, l'avvocato Gino Fabio Fulgeri, "confermano il corretto operato della Società e dei suoi Amministratori, come sempre nel passato, nel rispetto di leggi e regolamenti". (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... (Virgilio)

Fulgeri sull’inchiesta Manolas Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. L’avvocato si è espresso sull’inchiesta Manolas in questi giorni alla ribalta nella cronaca sportiva. (Terzo Tempo Napoli)

La Procura di Roma ha messo sotto la lente d’ingrandimento l’acquisto di Kostas Manolas da parte del Napoli. Un’operazione da 36 milioni di euro conclusa il 30 giugno 2019, proprio l’ultimo giorno utile per permettere alla Roma di registrare una plusvalenza da 31,1 milioni nel bilancio 2018/19. (Napolipiu.com)