Grande Fratello, Signorini chiarisce sui social: le parole su Lorenzo Spolverato
Dopo l'intervista e il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia', Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del ' Fratello' vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi. Ecco le parole del conduttore del reality show di Canale 5. Signorini: "Un reality è un reality" Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato ad Alfonso Signorini il Tapiro d’oro, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi, chiedendo all'amministratore delegato di Mediaset provvedimenti nei confronti del reality show. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna ad Alfonso Signorini il Tapiro d’oro, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi, chiedendo all’amministratore delegato di Mediaset provvedimenti nei confronti del Fratello, le cui dinamiche sono state definite “discutibili e talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. (Striscia la notizia)
Vediamo il momento della consegna e la risposta di Signorini (Mediaset Infinity)
Il tapiro è arrivato dopo la lettera che l’associazione di consumatori Codacons ha scritto a Pier Silvio Berlusconi chiedendo provvedimenti a seguito di “dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. (la Repubblica)
Ancora una volta il “ Fratello” finisce al centro delle polemiche. Il Codacons insieme all’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisi (Assourt) ha scritto una lettera aperta al vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in cui lamenta l’esistenza di “dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. (Il Fatto Quotidiano)
Si chiede la chiusura anticipata, ma cosa sta davvero succedendo? Fratello, la tensione è alle stelle: la lettera del Codacons Il Codacons ha chiesto velatamente, ma neanche troppo, la chiusura del Fratello. (ilgazzettino.it)