Mario Conte, la sfilata con la moglie Elisa nei luoghi-simbolo di Treviso tra applausi, abbracci e foto. C'è anche chi gli regala il tiramisù

TREVISO – Sfilata in centro per i novelli sposi, nei luoghi più iconici di Treviso, tra gli appalusi e gli abbracci dei concittadini. Dopo il matrimonio a Santa Caterina, il sindaco Mario Conte e la moglie Elisa Barbon si sono concessi una passeggiata in centro: dalla Pescheria fino a piazza dei Signori. La coppia ha fatto tappa in alcuni dei luoghi simbolo della città, per brindisi e foto memorabili. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

La cena rigorosamente a chilometri zero tutta trevigiana, firmata Alfredo - lo staff di Martina Filippini – quindi la torta nuziale creata dal mago Ardizzoni, ed infine tutti al Cantiere, in viale della Repubblica, per la notte di festa. (La Tribuna di Treviso)

Pochi minuti prima il testimone Marco Pinzi aveva portato la signora Luisa, mamma di Mario. All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. (ilgazzettino.it)

Officiante il presidente della Regione Zaia. Un lungo bacio, l’applauso scrosciante dei 300 invitati che gremiscono Santa Caterina e il sindaco Conte ed Elisa Barbon si sono detti sì. (La Tribuna di Treviso)

I balli scatenati di Mario Conte e della sposa Elisa dopo le nozze

Una città in festa per le nozze del sindaco: nel pomeriggio di sabato 12 ottobre il sindaco di Treviso (e presidente di Anci Veneto) Mario Conte ed Elisa Barbon, sua compagna da cinque anni, si sono detti sì davanti agli amici più cari, ai familiari, a molti volti noti del mondo della politica, dell’industria, dello sport. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. Lo sposo si vede arrivare da via Santa Caterina alle 15.37. (ilmessaggero.it)

00:24 I balli scatenati di Mario Conte e della sposa Elisa dopo le nozze (La Tribuna di Treviso)