RB Lipsia, Rose in conferenza: "L'Inter un libro aperto. Meglio loro o il Liverpool? Visto che sono a Milano..."
Momento di conferenza stampa per Marco Rose, tecnico dell'RB Lipsia, che nella sala conferenze di San Siro analizza ulteriormente quanto visto questa sera contro l'Inter coi cronisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews.it. Credete ancora nei playoff? "Possiamo ancora fare nove punti nelle ultime partite e potrebbero bastare, però bisognerà vedere". Ancora un infortunio questa sera. "Sì, ma questa è la vita. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Sora – Comunità in lutto per la prematura scomparsa della Professoressa Francesca Simone. Una lunga malattia non le aveva portato via il sorriso, come ricordano quanti la conoscevano nei tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social per dimostrare vicinanza al marito, ai figli ed ai familiari. (Frosinone News)
Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta. (Calciomercato.com)
INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. (Inter-News)
L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. (fcinter1908)
"C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. (La Gazzetta dello Sport)