Red Carpet – Vip al tappeto: comici o divi? La risposta in un divertente game show

Altri articoli:
Ponte sullo Stretto F1 2024

Il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto” su Prime Video, condotto da Alessia Marcuzzi e con il commento della Gialappa’s Band, promette risate e situazioni surreali. I vip, divisi in due categorie, affrontano momenti imprevedibili su un red carpet pieno di ostacoli e divertenti imprevisti. Il programma, ispirato a un format giapponese, si propone di sfidare la comicità con un cast variegato, dimostrando che anche le celebrità possono mettersi in gioco per far divertire il pubblico. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Amadeus torna in prima serata sul Nove con quattro puntate speciali di 'Chissà chi è', il game show che ospiterà personaggi famosi, comici e artisti che, non solo si cimenteranno... (Virgilio)

Il “Chissà chi è” di Amadeus su Nove in Acces Prime Time, che altro non è che una copia de I Soliti Ignoti di Rai 1, non ha convinto il pubblico tant è che Warner Bros. Giovanna Civitillo concorrente stasera del programma di Amadeus su Nove: la loro storia d'amore, la carriera e la bellissima casa di Milano «Il network e il conduttore hanno le idee ben chiare sui progetti del 2025», e ora sono stati svelati. (ilmessaggero.it)

A giocare, infatti, troviamo Carmen Di Pietro e la special guest è Giovanna Civitillo. Amadeus con Chissà Chi è in prima serata: ospiti e anticipazioni Inizialmente collocato nella fascia Access Prime Time, Chissà Chi è passa al Prime Time, in prima serata, condotto da Amadeus sul Nove: una strategia per osservare gli ascolti. (DiLei)

Amadeus, arrivano le nuove puntate speciali di “Chissà chi è”

📺 Dove vederlo: 🔧 Problemi di visualizzazione? (Digital-Sat News)

Amadeus torna in prima serata sul Nove con quattro puntate speciali di ‘Chissà chi è’, il game show che ospiterà personaggi famosi, comici e artisti che, non solo si cimenteranno nel gioco delle identità, ma si esibiranno anche nelle loro specialità, tra stand-up, monologhi, e molto altro. (OglioPoNews)

Un pizzico di magia, ospiti e tanti “jolly”. (la Repubblica)