Scuffet e Meret di nuovo insieme a Napoli, Stramaccioni a CM: "A Udine paravano anche le palline da tennis"

Eccoli lì Alex Meret e Simone Scuffet. Si abbracciano a Castelvolturno sotto gli occhi di Antonio Conte. Di nuovo insieme, come nell’Udinese. Come nel Donatello. E come in Nazionale. I due portieri del Napoli hanno iniziato a giocare nello stesso periodo nella scuola calcio friulana di Totò Di Natale, che anni dopo li ritrova all'Udinese, e quando in allenamento provava punizioni e rigori tra i pali si ritrovava sempre loro due. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In su mattessi tempus, Simone Scuffet, de su 1996, dassat sa Sardigna po arribare in Campania, issu puru cun sa regula de su prestitu fintzas a sa fine de su campionadu. (vistanet)

A Empoli fu l’erede di Vicario e con Nicola ha creato un ottimo feeling. Graziani Battistini, agente si Caprile, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del suo assistito: "A Cagliari troverà delle pressioni particolari, ma tutte le piazze diventano impegnative quando le affronti in una certa maniera. (Tutto Juve)

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

Calciomercato Serie A: grandi manovre in casa Parma e Fiorentina

Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. (Calciomercato.com)

L’ARRIVO. Un remake di un film già visto nel 2023, che allora lo vide come antagonista di Radunovic e oggi lo vede subire lo stesso destino del serbo: Simone Scuffet arrivò a Cagliari dopo il ritorno in A dei rossoblù, inizialmente come riserva di uno dei protagonisti della promozione targata Ranieri. (Calcio Casteddu)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)