Veneto – Albergatore avrebbe rifiutato turisti israeliani: “Siete responsabili di genocidio”. Zaia: “Turbato e allibito, il Veneto non è questo”
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Un hotel di Selva di Cadore (Belluno) avrebbe annullato la prenotazione di una coppia di turisti israeliani, inviando un messaggio in cui affermava che “gli israeliani, in quanto responsabili di genocidio, non sono ospiti graditi” e offrendo la cancellazione gratuita della prenotazione. La vicenda è emersa grazie alla denuncia del presidente della comunità ebraica di Venezia, Dario Calimani, e ha sollevato un’ondata di reazioni. (tviweb)
La notizia riportata su altri giornali
L'Hotel Garni Ongaro di Selva di Cadore avrebbe, dunque, risposto picche a un gruppo di turisti israeliani che, «in quanto responsabili di genocidio, non sono clienti ben accettati. (ilgazzettino.it)
Ancora un rigurgito di antisemitismo, stavolta dal Nord Italia. Pertanto, qualora vogliate cancellare la vostra prenotazione, sarete felici di farlo, e altrettant… (la Repubblica)