Dimarco: “Col Lipsia tre punti per avvicinarci all’obiettivo. Correa? Dimostra che…”

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". A che punto siete rispetto all'anno scorso? "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo" ha detto in prima battuta l'esterno nerazzurro alla tv satellitare, dove poi risponde anche sull'attaccante indicato ad affiancare Lautaro nel match contro i tedeschi, Mehdi Taremi. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, prepara già la partita di Champions contro il Lipsia in programma per domani sera alle ore 21 a San Siro. Oggi pomeriggio la conferenza stampa prima della partita. (IlNapolista)

Le parole dell'allenatore nerazzurro dalle 14 dal centro sportivo di Appiano Gentile: Inter-Lipsia sarà in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in streaming su NOW A 48 ore dalla netta vittoria di Verona, per l'Inter e Simone Inzaghi è già tempo di rituffarsi in Champions League. (Sky Sport)

Dimarco a Sky: "Abbiamo lasciato qualche punto indietro in Serie A ma siamo a -1 dalla vetta. E su Taremi..."

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)

Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia Non solo Acerbi, l'Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Davide Frattesi per la sfida di domani sera in Champions League contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Cambia la routine dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il club azzurro infatti ha modificato il suo avvicinamento alla sfida di domani sera a San Siro. (Calcio e Finanza)