Trump "Con me finisce il caos mondiale"

Dopo il 5 novembre "tutto il caos nel mondo finirà". Lo ha detto Donald Trump nel corso della convention repubblicana. L'ex presidente ha fatto anche riferimento ai sottomarini russi che si trovano a Cuba e agli ostaggi israeliani, tra cui cittadini americani. mgg/gtr (video di Stefano Vaccara)] (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Palloncini e nipotini per l'immagine "famigliare" promossa dal ticket Trump-Vance - Reuters Reuters (Avvenire)

Dalla pagina degli editorial… MILWAUKEE — «Siamo a un cambio epocale. (la Repubblica)

Donald Trump non perde tempo, e non appena incassata la nomination del partito repubblicano torna ai comizi con il neo vice JD Vance. Nella serata finale della Convention di Milwaukee, invece, l'ex presidente tenta una parziale trasformazione e si presenta come una figura unificante, promettendo di colmare le divisioni politiche. (il Giornale)

Pallanuoto – Tempo di bilanci in casa Frosinone, Ceccarelli: “Ci è mancato un pizzico di fortuna”

C'è stata anche una quota di orgoglio italiano a Milwaukee, dove la notte scorsa in un tripudio di stelle, strisce e identità americana profonda si è conclusa la convention dei Repubblicani. (Secolo d'Italia)

C’era attesa per il discorso con cui Donald Trump ha accettato la nomination del partito repubblicano nella corsa per tornare a essere il presidente degli Stati Uniti. Più che per il discorso in sé (tenuto quando in Italia erano la 4), la curiosità riguardava il tono che avrebbe dato al suo intervento. (Avvenire)

Un campionato di serie C dominato, poi la finale play off persa e la normale delusione. Fine stagione, è tempo di bilanci in casa Frosinone Pallanuoto. (Frosinone News)