Ballando, offese dei giudici a Veera: pubblico protesta, Milly attonita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera è andata in onda in prima serata su Rai 1 la quinta puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta durante la puntata ci sono state diverse polemiche. Al centro di quest’ultime si è ritrovato anche Massimiliano Ossini. Quest’ultimo è stato criticato in particolar modo da Selvaggia Lucarelli. Anche Guillermo Mariotto e Fabio Canino non hanno apprezzato troppo la sua performance e, nel commentarla, hanno offeso la ballerina Veera Kinnunen (Gossip e TV)
Su altre testate
A Ballando con le Stelle, nella puntata del 26 ottobre, Massimiliano Ossini ha raccontato un aneddoto legato agli esordi della sua carriera: "Mio padre non voleva farmi partire, non voleva che lasciassi l'Università. (Fanpage.it)
Si muove, e già questo è un plus che non ci saremmo mai immaginati a inizio stagione, e si diverte. Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen: voto Passi da gigante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Massimiliano ha spiegato come sia riuscito a superare questo problema e a trarre ispirazione da quel momento della sua vita in cui si sentiva a disagio. Massimiliano Ossini è stato il terzo concorrente di Ballando con le Stelle a esibirsi. (leggo.it)
Il conduttore ha raccontato un episodio di quando aveva 20 anni e venne scelto per condurre un programma: contro il volere del papà, partii per Milano dove, inizialmente, la situazione non fu affatto semplice: «La mia prima notte l'ho passata in stazione e ho dormito su una panchina». (leggo.it)