Repubblica - Nuova idea a centrocampo: contatti per Kamada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Tra i vari obiettivi del calciomercato dell’Inter c’è anche l’acquisto di un centrocampista, con la ricerca specifica di un centrocampista di qualità. Oltre a Lazar Samardzic, pertanto, sarebbe emerso nelle ultime ore anche il nome Daichi Kamada. Lo riporta la Repubblica. L’entourage del giapponese, svincolatosi dall’Eintracht Francoforte, avrebbe avuto contatti con i nerazzurri in queste ore. Per Kamada c’è la concorrenza dell’Atletico Madrid, che avrebbe già incassato l’approvazione del giocatore. (Passione Inter)

Su altre testate

Inter, offerto Kamada per il centrocampo. Ma la priorità del club nerazzurro resta Samardzic: gli scenari Non va poi dimenticato che il primo rinforzo per il centrocampo è sempre considerato Samardzic dell’Udinese che però costa circa 20 milioni di milioni di euro. (Inter News 24)

Kamada senza pace: il giapponese offerto anche all'Inter, che declina (TUTTO mercato WEB)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)

Samardzic è uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter, nonostante la valutazione importante da parte dell’Udinese. Il centrocampista serbo in un’intervista a SPORT1 ha parlato della sua crescita in bianconero. (Inter-News)

Il club neroazzurro però ha declinato la proposta, il giapponese non sarà il sesto centrocampista. Per completare il pacchetto di centrocampo, il grande obiettivo continua ad essere Samardzic ma trattare con l’Udinese non è facile. (TuttoUdinese.it)

Archiviata la lunghissima stagione sportiva dell'Inter, si comincia già a pensare alla prossima. È infatti già iniziata la sessione estiva di calciomercato che andrà avanti fino alla fine di agosto. Diverse le operazioni che dovrà fare la formazione nerazzurra, viste alcune partenze ormai certe e altri calciatori che sono invece tuttora in bilico. (L'Interista)