Corrado morto in scooter, c’è la pista dell’omicidio

Quello che stamattina era sembrato un tragico incidente stradale tra un’utilitaria e uno scooter, con la morte di un giovane e il ferimento grave di un altro, sta assumendo contorni molto più complessi con il passare delle ore. L’incidente è avvenuto in via del Mare a Marano, comune alle porte di Napoli. La vittima è Corrado Finale, un ragazzo di 19 anni, mentre l’altro giovane, un diciottenne che viaggiava con lui sullo scooter, è stato trasportato in ospedale con fratture multiple e una prognosi di 30 giorni. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre è rimasto ferito un amico 18enne. Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. (Tiscali Notizie)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Il giovane, intorno alle 4,30, era alla guida di uno scooter - su cui viaggiava anche un suo amico - quando è stato travolto da una Fiat 500 guidata da Aurelio Taglialatela, 19enne nipote di un noto boss di Marano, Castrese Palumbo, elemento di spicco del clan Nuvoletta-Polverino. (ilmattino.it)

Incidente a Marano, Corrado Finale è stato investito dopo una lite

I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. (Corriere della Sera)

Tragedia all'alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (La Repubblica)

Chi li ha investiti si è costituito in caserma, a Marano, dove i carabinieri e il pm di turno lo stanno attualmente interrogando. Il 20enne è morto sul colpo, mentre l'altro passeggero a bordo dello scooter è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato a Pozzuoli. (ilmattino.it)