Rossi a RBN: "Col Frosinone si rischia lo psicodramma"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Rossi a RBN: "Col Frosinone si rischia lo psicodramma" Nel corso di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, Paolo Rossi ha parlato dell'impegno di domenica ad ora di pranzo tra Juventus e Frosinone, con i bianconeri che sono chiamati a ritrovare il successo dopo quattro partite senza vittorie. Una situazione delicata alla quale Massimiliano Allegri si sta approcciando lasciando intendere di avere in testa l'ipotesi di schierare i suoi con un tridente: "Col Frosinone in caso di una non vittoria si rischia lo psicodramma - spiega Rossi - Per cui adesso bisogna capire se Allegri oggi in allenamento abbia fatto pretattica e in realtà voglia andare sul sicuro con il classico 3-5-2, oppure sia davvero pronto a provare dall'inizio questo tridente che sicuramente riscalderebbe lo stadio in avvio di partita. (Bianconera News)

Su altre fonti

La Juve si sta preparando intensamente alla sfida contro il Frosinone, questo lo ha confermato anche l'allenamento di ieri, aperto alla Continassa ai tanti tifosi bianconeri e ai giornalisti. Massimiliano Allegri ha la necessità di fare qualcosa di nuovo, di diverso e che possa risvegliare la sua squadra. (TUTTO mercato WEB)

Rivati solo due punti in quattro partite. Juve, le prove in allenamento di Allegri Se lunedì Allegri s (ilBianconero)

Al ritorno continuare così sarà rischioso per non dire... (Tutto Juve)

Un cambio tattico per ripartire, dal 3-5-2 al 4-3-3: Allegri prova un'altra Juventus (TUTTO mercato WEB)

"Allegri vara la Juve a trazione anteriore: le due ipotesi con il 4-3-3" scrive Tuttosport. L'allenatore, mischiando le ca (TUTTO mercato WEB)

Torino - Nel taglio alto spazio ai granata: "Toro, pressione alta: l'Europa elettrizza". (Tutto Juve)