Il Corriere della Sera (Roma): "Lazio, rigore negato col Ludogorets. Roma, pari spettacolare"

Una serata a due facce per Lazio e Roma. "Baroni furioso con l'arbitro. Roma, pari spettacolare e rabbia tre gol annullati", riassume in prima pagina Il Corriere della Sera edizione capitolina. Niente (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno della Lazio Gustav Isaksen ha parlato in mixed zone al termine della gara pareggiata contro il Ludogorets. Queste le sue parole, riprese da TMW: "Nel primo tempo siamo stati così e così, ma nella ripresa abbiamo fatto meglio e creato diverse occasioni per segnare. (Parma Live)

Baroni ha lanciato titolari due dei nuovi acquisti di questa stagione, Tchaouna e Noslin. Sulla carta il Ludogorets sembrava un ostacolo aggirabile, ma è chiaro che in campo si è visto tutt'altro, complici le loro manovre difensive e gli errori nell'attacco biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0 - 0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di.. (Virgilio)

Lazio, Parolo: "Il pari ci può stare, ma ho l'impressione che..."

I biancocelesti vengono fermati sul pari dal Ludogorets ma protestano per un rigore non assegnato su Isaksen. La Lazio non va oltre il pari in casa contro il Ludogorets nella quinta giornata di Europa League. (Goal Italia)

La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. (Sky Sport)

L'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del pareggio contro il Ludogorets e del momento di crescita della squadra di Marco Baroni: "Il pareggio di ieri della Lazio con il Ludogorets ci può stare. (La Lazio Siamo Noi)