Lipsia-Juventus, sorpresa a centrocampo

Nto a Manuel Locatelli, che tornerà tra i titolari dopo aver riposato nella sfida contro il Genoa. McKennie, con la sua dinamicità e versatilità, è una pedina importante per la Juventus, soprattutto in una gara cruciale come quella di Champions League. Locatelli, il numer (ilBianconero)

Su altre testate

La Juventus vuole continuare il suo momento positivo dopo la vittoria sul Genoa e i 12 punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato. Alla vigilia della sfida alla Red Bull Arena è tempo di conferenza e Thiago Motta , assieme a Cambiaso, ha parlato per analizzare il momento della squadra e gli avversari. (Tuttosport)

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO con le parole alla vigilia del secondo match di... (Juventus News 24)

Le parole live di Andrea Cambiaso nella conferenza stampa pre Lipsia-Juventus insieme a Thiago Motta. È tra i giocatori più in forma in quest'inizio di stagione e Thiago Motta difficilmente ci rinuncia. (SpazioJ)

L'ultima avversaria affrontata dai bianconeri al di fuori dei confini nazionali è stato il Benfica, mentre domani La Juventus è atterrata in Germania dove, dopo circa due anni, tornerà a giocare una trasferta in Champions League (SpazioJ)

Ossia: la difesa non si cambia, e come si potrebbe. Il centrocampo può invec (ilBianconero)