Giuntoli: “Scudetto? Inter e Napoli le favorite, i nerazzurri sono i più esperti. La Juve…”

Giuntoli: “Scudetto? Inter e Napoli le favorite, i nerazzurri sono i più esperti. La Juve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non avverte la pressione? «Qui ce n’è di più. Ma più che di pressione parlerei di senso di responsabilità. Questo è quello che ho avvertito appena arrivato. La consapevolezza di essere in un club che ha fatto la storia, e di avere sulle spalle il peso di una mission importante. Non amo far trasparire le mie emozioni, anche la pressione è qualcosa che sento dentro, fuori prevale la lucidità, la serenità del manager che deve sempre prendere decisioni di testa e mai di pancia. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sussidi economici hanno un compito fondamentale, perché consentono anche ai soggetti in evidente difficoltà di beneficiare di beni e servizi e soddisfare le proprie esigenze. I Governi italiani si sono sempre mostrati particolarmente attenti verso le fasce più deboli della popolazione, contribuendo ad arginare le condizioni di estremo disagio. (InformazioneOggi.it)

A Carpi raccontano che Cristiano Giuntoli mettesse i giocatori anche sulla bilancia. Da giugno a settembre, dagli addii di Alex Sandro e Adrien Rabiot a parametro zero al trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool fino ai “supplementari” di Wojciech Szczesny, in procinto di trasferirsi al Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo e capo dell'area sport della Juventus, si è concesso in una lunga e interessante intervista alla edizione odierna del Corriere della Sera in cui ha trattato diversi argomenti. (AreaNapoli.it)

Giuntoli allontana le voci su Vlahovic: “Per noi un patrimonio. Ora il rinnovo”

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. (Viola News)

La Juventus, dopo l'addio di Allegri, ha cambiato molto con Thiago Motta in panchina. Sono arrivati diversi giocatori nuovi e altrettanti sono andati via. A proposito del mercato, dunque, ha parlato al Corriere della Sera il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli cambia la Juve, vincere non è l’unica cosa che conta. Boniperti trova casa nel Napoli di Conte L’inversione dei ruoli. L’intervista di oggi di Giuntoli al Corriere della Sera certifica che alla Juventus è in corso un processo di cambiamento che potremmo definire storico. (IlNapolista)