Pagelle TS - Fioccano lodi per i campioni d'Italia: Thuram e Correa i migliori. Inzaghi coraggioso

Pagelle dai giudizi opposti quelle stilate da Tuttosport all'indomani dal match del Bentegodi dove i campioni d'Italia hanno calato una manita senza insaccare gol. Se per i padroni di casa fioccano le insufficienze, con un'unica sufficienza per Tengstedt (e due miseri 5,5 e un 5) in un mare di 3 e 4, diversa è la media voti dei nerazzurri: il voto più basso è il 6 di Sommer, pervenuto solo sul colpo di testa di Daniliuc, e quello di Zielinski, "unico dei giocatori entrati nella ripresa che merita voto per il gran tiro parato da Montipò". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. (fcinter1908)

Verona-Inter si è trasformata inaspettatamente nello show di Joaquin Correa: delirio anche sugli spalti per l'argentino Un sabato pomeriggio che nessuno si aspettava, tra gli appassionati di calcio e soprattutto tra i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Thuram: re delle marcature multiple, sempre più bomber interista

Con la nuova società i piani in casa Inter sono ben diversi e la società ha chiarito che serve abbassare il monte ingaggi e soprattutto abbassare l'età con i nerazzurri che Ancora una conferma per il club in vista del futuro, Marotta può sorridere. (Spazio Inter)

L'Inter ha scritto una pagina storica nel campionato di Serie A. I cinque gol nel primo tempo di una trasferta sono qualcosa che si è visto soltanto per la seconda volta nella sua storia. Un simile exploit era accaduto solo una volta prima, il 1° marzo 1964, quando l'Inter aveva vinto 5-1 contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Con Lautaro assente per via della febbre, Marcus Thuram si prende la scena trascina l'Inter a una netta vittoria sul campo del Verona. (TUTTO mercato WEB)